Beatrice nel bosco

Beatrice e Patrizia alla Cerreta Per la prima volta in vita mia sono ottimista sulla possibilità di potenziare i bicipiti. Beatrice, che compirà tre mesi il 25 giugno, pesa ormai più di 4 chili e mezzo e ama essere portata a spasso in braccio. Come resisterle!
L’importante è tenerla in modo che possa guardarsi attorno perché, quando le si preclude la vista sul mondo, la protesta è immediata e senza possibilità di mediazione. Negli ultimi quindi giorni ha iniziato a tenersi dritta da sola e, da qualche giorno, afferra le cose che le capitano a portata di mano. Beatrice acquisisce quotidianamente nuove capacità: si tratta di cose minime e scontate per un adulto, ma stupefacenti se si considera quanto siano complessi i processi che vi sottostanno.
In questa foto è con la mamma in una gita alla Cerreta, un bosco molto suggestivo vicino a Buonabitacolo in provincia di Salerno.

2 comments

  • Ciao, bellissima è un po’ che non vediamo foto aggiornate e preghiamo papà Nicola di trasmetterne qualcuna presto. Come stai? Mangi già tutte le pappe? Certamente ti sarai fatta grande grande. Gli zii stanno discretamente e salutano anche mamma e papà. Da me una abbracciatona forte forte a tutti.
    Zia Cinzia