Elastic ha bisogno di un esperto di social network analysis

Recentemente, in Elastic, abbiamo iniziato a esplorare la social network analysis con l’obiettivo di comprendere meglio come sono organizzati i nostri clienti. Vogliamo aiutarli a governare con maggiore consapevolezza le relazioni con i propri influenti e a valorizzare il potenziale delle relazioni tra i membri della stessa organizzazione.
Pensiamo che le tecniche sviluppate per l’analisi delle reti sociali possano essere di grande aiuto e che possano essere efficacemente utilizzate in contesti in cui gli utenti producono tracce digitali delle propria attività.
Desideriamo quindi iniziare una collaborazione con un esperto di social network analysis, che ci aiuti a realizzare alcuni progetti pilota. In questa fase, offriamo un rapporto consulenziale e pensiamo che l’ambiente accademico possa essere il miglior luogo in cui effettuare la ricerca. Se, qualcuno dei lettori di questo blog desidera proporre la sua candidatura, non ha che da scrivere a info@nicolamattina.it allegando tutte le informazioni che ritiene utili e necessarie a valutarla.

P.s. Questo post, come tutti gli altri che ho scritto per ricercare collaboratori o stagisti sono scritti al maschile, ma va da se che il sesso non è una discriminante.

Technorati tags: , ,

3 comments

  • Cia Nicola,
    ti suggerisco un nome: Stefano Epifani. E’ un prof. che insegna a creare e gestire i Blog, é molto bravo, preparato e professionale. Se ti interessa questa è il blog del suo progetto. Magari lui può sugerirti qlc nome interessante
    E’ inutile dovevo aprirmi un’agenzia di collocamento…

    http://blog.bloglab.it/2007/03/05/Il+Progetto+BlogLab.aspx

    Fatemi sapere se ho dato buoni consigli per lo stagista e il consulente.
    Andrea

  • Ah ok ottimo, sono contento (anche se mi sarei aspettato un ringraziamento più da parte sua… per fortuna non me la prendo).
    A presto!

By Nicola Mattina