Elastic valuta giovani grafici

Elastic intende conoscere e valutare il portfolio di giovani grafici freelance che abbiano esperienza di web design. Il nostro obiettivo è individuare professionisti da coinvolgere nell’esecuzione di progetti che richiedono lo sviluppo di siti web.
Ci interessa, in particolare, entrare in contatto con persone a Roma e dintorni, perché – nonostante siamo abituati a lavorare in gruppi formati da individui che risiedono in luoghi diversi – abbiamo maturato la convinzione che alcune attività possano essere svolte più proficuamente lavorando “gomito a gomito”.
Chi desidera entrare in contatto con noi, può inviare un portfolio all’indirizzo jobs@elasticfarm.com. Valuteremo i lavori e chiameremo i migliori per un colloquio presso la nostra sede.

Technorati tags: , ,

3 comments

  • […] Di seguito il contenuto originale inviatomi dallo staff di Elastic e pubblicato anche sul blog personale di Nicola Mattina. Elastic intende conoscere e valutare il portfolio di giovani grafici freelance che abbiano esperienza di web design. Il nostro obiettivo è individuare professionisti da coinvolgere nell’esecuzione di progetti che richiedono lo sviluppo di siti web. […]

  • […] Di solito segnaliamo solo recruiting diretti di grandi aziende, a livello nazionale. Ma questa volta facciamo un’eccezione perché vale la pena. Segnaliamo dal blog di Nicola Mattina, che nella blogosfera non ha certo bisogno di presentazioni: Elastic intende conoscere e valutare il portfolio di giovani grafici freelance che abbiano esperienza di web design. Il nostro obiettivo è individuare professionisti da coinvolgere nell’esecuzione di progetti che richiedono lo sviluppo di siti web. Ci interessa, in particolare, entrare in contatto con persone a Roma e dintorni, perché – nonostante siamo abituati a lavorare in gruppi formati da individui che risiedono in luoghi diversi – abbiamo maturato la convinzione che alcune attività possano essere svolte più proficuamente lavorando “gomito a gomito”. Chi desidera entrare in contatto con noi, può inviare un portfolio all’indirizzo jobs@elasticfarm.com. Valuteremo i lavori e chiameremo i migliori per un colloquio presso la nostra sede. […]

  • Ciao, io non sono di roma. Ma se avete bisogno per qualche lavoro scrivete pure due righe. Sul mio sito trovate contatti e portfolio, saluti.

By Nicola Mattina