Elastic valuta giovani grafici

Elastic intende conoscere e valutare il portfolio di giovani grafici freelance che abbiano esperienza di web design. Il nostro obiettivo è individuare professionisti da coinvolgere nell’esecuzione di progetti che richiedono lo sviluppo di siti web.
Ci interessa, in particolare, entrare in contatto con persone a Roma e dintorni, perché – nonostante siamo abituati a lavorare in gruppi formati da individui che risiedono in luoghi diversi – abbiamo maturato la convinzione che alcune attività possano essere svolte più proficuamente lavorando “gomito a gomito”.
Chi desidera entrare in contatto con noi, può inviare un portfolio all’indirizzo jobs@elasticfarm.com. Valuteremo i lavori e chiameremo i migliori per un colloquio presso la nostra sede.

Technorati tags: , ,

3 comments: On Elastic valuta giovani grafici

Comments are closed.

Site Footer

Sliding Sidebar

About Me

About Me

Entrepreneur, digital explorer, polymath, husband and father of two girls. I study the unstoppable process of “software eating the world” and I'm passionate about digital transformation, open innovation, startup communities and all the techniques to invent new products and new business models.

Find me also here: