L’aperitivo di Microsoft: una fugace apparizione

Ieri è stata una di quelle giornate incasinate con riunioni dai clienti e quindi sono riuscito a fare solo un salto molto veloce all’aperitivo di Microsoft. Peccato, perché il format adottato è interessante: l’azienda si presenta con un nutrito drappello di persone che possono quindia aprire molti fronti di conversazione. Avrei voluto parlare con il responsabile di Msn Live perché in questo periodo sto cercando di capire meglio le caratteristiche dei vari social network, ma mi sono perso in saluti, baci e bacetti con i compagniucci di merende digitali 😉
Ho invece ascoltato con interesse l’annuncio della piattaforma di corporate blogging Mclips, che mi sembra un’idea intelligente: l’ho messo nell’aggregoratore… vediamo come evolve!
A gli organizzatori un solo suggerimento: ci vuole un posto più grande, altrimenti si sta tutti assiepati, il rumore di fondo diventa fastidioso e si intralcia il lavoro dei camerieri che vanno in giro con i vassoi.

Technorati tags: , ,

3 comments: On L’aperitivo di Microsoft: una fugace apparizione

Comments are closed.

Site Footer

Sliding Sidebar

About Me

About Me

Entrepreneur, digital explorer, polymath, husband and father of two girls. I study the unstoppable process of “software eating the world” and I'm passionate about digital transformation, open innovation, startup communities and all the techniques to invent new products and new business models.

Find me also here: