Working Capital Milano

Sarà a Milano l’ultima tappa del tour 2009 di Working Capital: l’appuntamento è per il 16 dicembre alle 9:00 nell’Aula magna della Bocconi. Anche questa volta, cercheremo di aggiungere qualche piccola novità al format: ormai abbiamo sdoganato l’uso di Twitter in tempo reale anche durante la plenaria quindi è tempo di andare avanti sperimentando cose nuove.

Il programma prevede la plenaria cui partecipa Franco Bernabé insieme con Alfonso Gambardella, Tito Boeri, Carlo Verdelli e Gianluca Dettori. Il tutto moderato da Luca De Biase: un panel ricco e, auspicabilmente, interattivo.

Poi ci saranno gli elevator pitch: ne abbiamo previsti 30 e la metà sono già stati prenotati. Quindi chi vuole presentare un’idea, si faccia avanti e si prenoti il prima possibile per darci la possibilità di organizzare tutto al meglio ed, eventualmente, di aggiungere nuovi spazi. Per prenotare uno slot all’elevator pitch…

Poiché siamo nella più prestigiosa università commerciale italiana, infine, stiamo valutando l’idea di aggiungere dei contenuti didattici per gli aspiranti imprenditori. Cosa vorreste sentire? E soprattutto: chi vorreste ascoltare? Lasciate un commento 😉

1 comment

By Nicola Mattina