Working Capital Padova il 13 ottobre

In questi giorni, in Elastic, stiamo ultimando i preparativi per la prossima tappa di Working Capital che si terrà il 13 ottobre a Padova. Il programma dell’evento prevede due competizioni:

  • la mattina vengono assegnate le borse di studio del valore di 20.000 euro a progetti di ricerca che provengono principalmente dalle università. Dieci team si susseguiranno sul palco per gli elevator pitch e cinque di loro saranno scelti dalla giuria che include Franco Bernabè;
  • il pomeriggio, dieci startup presenteranno le proprie iniziative per accedere ai programmi di investimento e incubazione.

Accanto alle competizioni ci saranno un panel la mattina condotto da Riccardo Luna e con la partecipazione di alcune persone decisamente interessanti. Infatti oltre all’amministratore delegato di Telecom, ci saranno Massimo Marchiori (esperto di web semantico), Mario Dal Co (direttore generale dell’Agenzia Nazionale per l’Innovazione) e Paolo Valdemarin (imprenditore goriziano con un piedino in California).

Insomma, anche questa tappa promette bene 🙂 Se desiderate partecipare, vi conviene inscrivervi sul sito di Working Capital perché i posti si stanno esaurendo molto più velocemente delle altre volte: info sull’evento e form di iscrizione.

1 comment

By Nicola Mattina