Working Capital Roma: 1 dicembre a Palazzo Valentini

Sono aperte le iscrizioni per l’ultima puntata del tour 2010 di Working Capital che si terrà il primo dicembre a Roma a Palazzo Valentini (la sede della provincia di Roma).
Il programma della giornata è ancora in formazione, ma possiamo dare sicuramente qualche anticipazione sui nomi dei partecipanti:

  • la mattina ci sarà l’ad di Telecom, Franco Bernabè insieme con Gianluca Dettori e Nicola Zingaretti, che ha sposato con entusiasmo l’iniziativa ospitandola nella bella sede della Provincia di Roma. In questi giorni stiamo attendendo le conferme dagli altri ospiti: bei nomi per un panel che si prospetta interessante e ricco di contenuti Ci saranno anche Aurelio Regina ed Enrico Mentana;
  • nel pomeriggio parleremo in modo diffuso delle iniziative supportate da Working Capital nei primi due anni di lavoro: l’occasione per fare il punto della situazione e avere qualche anticipazione del programma del 2011.

Ovviamente, anche a Roma saranno assegnate cinque borse di studio del valore di 20.000 euro l’una e potremo ascoltare nuove startup che si candideranno a entrare nella rosa delle iniziative supportate da Telecom Italia.

Nota di servizio. Palazzo Valentini è sede di un’istituzione pubblica, quindi è necessario passare per la procedura di sicurezza e la registrazione all’ingresso. Vi invito quindi a inscrivervi sul sito di Working Capital senza indugi 😉

1 comment

By Nicola Mattina