Due giorni al Forum della Comunicazione #forumcom2011

Domani e dopo domani, mi trasferisco al Forum della Comunicazione che si svolgerà a Roma all’auditorium. Elastic, la mia agenzia di digital pr, si occuperà di coordinare l’attività di reporting sui social media insieme con le girl geek Paola Santoro e Tania Valentini e un nutritissimo gruppo di business social media reporter (ebbene si, una nuova etichetta per non sbagliare 🙂 ). L’hasttag per Twitter è #forumcom2011.

Inoltre, gestiremo ben due sessioni ignite sia domani che dopo domani: entrambe dalle 17 alle 18. I relatori che si eserciteranno con il format sono 16 e abbiamo fatto in modo di avere tanti argomenti diversi: l’obiettivo è ibridazione e serendipity. Il 7 ci saranno Alessio Jacona, Luca Alagna, Paola Santoro, Marco Croella, Daniele Frongia, Arianna Bassoli e Ludovico Spagnolo. L’8, invece, sarà la volta di Fabio Lalli, Tania Valentini, Emanuela Zaccone, Giuliano Iacobelli, Maria Cristina Terenzi, Roberto Braga, Alessandro Prunesti, Alessandro Nasini e Antonia Colasante.

E non basta, sarò personalmente sul palco insieme con Jader Giraldi (Zeranta Edutainment), Carlo Infante (Urban Experience), Claudio Frontera (Fondazione Sistema Toscana), Giampaolo Rossi (Rai Net), Andrea Maffini (Romanimata) e Eugenio La Teana (RTL 102.5 Hit Radio) per parlare della rivoluzione dei format: i nuovi volti della narrazione.

Last but not least, mercoledì serà al ReD c’è l’aperitivo degli indigeni digitali di cui Elastic è sponsor insieme con Dnsee e Iquii.

Update. Tra i tanti appuntamenti del forum, il 7 giugno alle 16:00 (subito prima dell’ignite) c’è anche la presentazione del libro Niente di più facile, niente di più difficile scritto a quattro mani da due top manager di Eni Gianni Di Giovanni (senior executive vice president for external communication) e Stefano Lucchini (senior executive vice president public affairs & communication).

2 comments