Codemotion 2013: dal 21 al 23 marzo a Roma

Schermata 03-2456365 alle 17.15.23

Anche quest’anno le infaticabili Chiara Russo a Mara Marzocchi insieme con tutto l’incredibile gruppo di ragazzi che si prodigano per mettere in piedi l’evento, hanno organizzato il Codemotion alla facoltà di ingegneria informatica di Roma Tre. E come al solito, sarà una figata 😉

Si comincia con un aperitivo il 21 marzo presso l’Acquario di Roma: parteciperanno gli amministratori delegati di Microsoft e Officine Arduino. Poi si prosegue per due giorni in via della Vasca Navale con la consueta carrellata di 100 talk tecnici, un hackathon, 10 workshop, laboratori per bambini e tanto altro! Sono attesi più di 3000 partecipanti fra sviluppatori software, maker, studenti e appassionati della programmazione.

Allo Startup in Action, parteciperanno 10 startup, tra cui due neo diplomate del Founder Institute: iQuestio e Rollnext. E’ la seconda uscita pubblica dei founder che hanno partecipato al primo semestre romano. Al primo giro, WeTipp ha vinto Techgarage: vedremo come se la caveranno Riccardo D’errico e Salvatore Romeo.

1 comment

By Nicola Mattina