Stamplay vince Hy! Berlin e apre la beta al pubblico

Non capita tutti i giorni di andare a un evento che si svolge dentro una piscina. Letteralmente. Ma forse a Berlino non è così strano trovarsi in posti che una volta servivano ad altro e quindi perché non prendere una piscina e usare le vasche per organizzare eventi? Basta tenerle asciutte 😉

Quindi tutti in piscina per Hy! Berlin, probabilmente l’evento tedesco più significativo dedicato alle startup che in questo week end ha visto come protagonisti 8 acceleratori europei e 24 startup, tra cui Seedcamp e Stamplay. Con una novità: questa volta a fare un pitch non erano solo le startup ma anche gli acceleratori.

È andata bene, anzi benissimo. Stamplay si è piazzata prima, mentre Seedcamp è arrivato secondo alle spalle di Hub:Raum che giocava in casa.


Foto di Dan Taylor/Heisenberg Media (cc/by)

Giuliano ha dominato il palco come al solito:

Questa settimana abbiamo anche aperto la beta. Adesso per noi inizia una fase divertente: osservare, studiare e capire come i nostri utenti useranno Stamplay, quali applicazioni svilupperanno, cosa vorranno che aggiungiamo. Sinceramente, non vedo l’ora 🙂

Site Footer

Sliding Sidebar

About Me

About Me

Entrepreneur, digital explorer, polymath, husband and father of two girls. I study the unstoppable process of “software eating the world” and I'm passionate about digital transformation, open innovation, startup communities and all the techniques to invent new products and new business models.

Find me also here: