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Assistenza Acer: la storia di Anna Lucia

Il mio blog riceve molte visite da utenti che cercano informazioni sul servizio di assistenza di Acer: in effetti compare ancora nella prima pagina dei risultati di Google quando si cerca assistenza acer oppure vergogna acer.
E’ arrivata su questo sito anche Anna Lucia, che mi ha scritto segnalando la sua pessima esperienza con un monitor spedito in riparazione il 5 maggio 2005 e mai più tornato. Anna Lucia riferisce che, dopo una settimana dalla spedizione, ha ricevuto un fax in cui Acer diceva che il monitor era stato riparato e le chiedevano l’indirizzo esatto per la spedizione. Da quel momento, nonostante le molte telefonate e le rassicurazioni, il suo monitor è scomparso.
Adesso Anna Lucia sta pensando di adire le vie legali: se le cose stanno come lei dice, ha tutta la mia approvazione. Io andrei davanti al giudice di pace anche se mi rimandassero il monitor domani.
Ho chiesto ad Anna Lucia di farmi avere più dettagli sulla sua storia, una copia del fax (se lo avesse ancora), il numero della pratica, il modello del monitor e così di seguito: spero di poter offrire presto maggiori dettagli su questa storia di ordinaria follia.