Legacy Blog

Assistenza Acer: la storia di Maurizio Lecce

Maurizio Lecce aggiunge un commento al post Assistenza Acer: 5. epilogo e inserisce il testo di una lettera che ha inviato ad Acer il 13 dicembre 2005 per protestare per il fatto che il suo computer è in assistenza da oltre un mese:

Con la presente esprimiamo la nostra crescente insoddisfazione per il servizio che ci fornite relativo alla riparazione richiesta per il Notebook Travelmate TM8104WLMI (comprato in data 30/09/2005), consegnato in riparazione in data 10/11/2005 e alla data odierna (nonostante le continue telefonate all’Acer italia e al centro di assistenza ISG) ancora in attesa della riparazione. Per ovviare al vostro mancato supporto tecnico siamo stati costretti a comprare un nuovo portatile non avendo nessuna garanzia né sullo stato della riparazione né sui tempi della stessa. Pertanto se non riceveremo il portatile entro sette giorni dalla presente, ci riserviamo il diritto, se del caso, di incaricare i nostri legali di chiedere nei Vostri confronti l’apertura delle procedure di cui alla normativa vigente sulla mancata assistenza.
In attesa del Vostro immediato riscontro, Vi preghiamo di gradire nostri più distinti saluti.
Roma 13-12-2005
Maurizio Lecce

Come si consueto, segnaliamo l’infausto evento alla direzione di marketing di Acer, confidando nella loro attenzione.