L’Acer Travel Mate 8005 Lmi che sto usando è stato acquistato un po’ più di un anno fa. Dopo quattro mesi di utilizzo è stato portato in assistenza perché non si accendeva più. Tornato dalla Isg di Roma, ho scoperto che due delle quattro porte Usb non funzionavano ma, poiché il computer mi serve per lavoro, ho soprasseduto e ho preferito tenermi il difetto piuttosto che rimandare la macchina in riparazione.
Da qualche tempo la batteria ha ridotto drasticamente la sua durata passando dalle circa quattro ore iniziali a poco meno di due ore. Da stamattina, il mio Acer Travel Mate 8005 Lmi funziona solamente se attaccato alla presa di corrente.
In definitiva, non posso certo dire di essere soddisfatto della mia esperienza: il computer non mi da fiducia, comincio a temere di perdere dei dati e di essere abbandonato da un momento all’altro. La settimana prossima, tornato a Roma, telefonerò all’assistenza per vedere se è possibile risolvere il problema in tempi brevi: se così non fosse sarei obbligato ad acquistare un altro Pc per non correre il rischio di rimanere senza il mio principale ed essenziale strumento di lavoro.
Parlare di salute mentale, serenamente
Vi segnalo un progetto molto interessante: Serenamente, il magazine di psicologia che vuole rendere la salute mentale accessibile a tutti. In un mondo sempre più