Un tecnico Acer posta stanotte un commento al post Marco: mai più Acer! Ivan, è questo il nome con cui si firma, ci illustra la sua versione dei fatti, compresa la frustrazone di avere a che fare con sedicenti esperti di informatica per problemi dovuti a un uso improprio dei computer. Poi, al punto 4, fa riferimento alla policy aziendale sulle garanzie e dice:
4) la politica aziendale in merito a cosa è o non è coperto da garanzia non la stabiliamo noi tecnici, siamo soltanto l’ultima ruota del carro, e per quanto a volte ci sembri ingiusto dobbiamo sottostare alle regole che ci vengono imposte, altrimenti ne rispondiamo noi in prima persona.
La possiamo considerare un’esplicita critica del comportamento della azienda per cui lavora? Penso proprio di si e non ci trovo nulla di male. Il problema è che l’opinione di Ivan (che è una di quelle persone che materialmente avvitano e svitano viti, parlano con i clienti e risolvono loro i problemi, anche quelli inesistenti o causati da imperizia) in Acer non conta un granché. E in questo l’azienda taiwanese non è certo un caso isolato!
Technorati Tags: assistenza acer, acer,