Legacy Blog

Technorati lascia Edelman e abbraccia Pr Newswire

David Sifry annuncia che Pr Newswire utilizzerà la tecnologia di Technorati per mostrare le conversazioni generate nella blogosfera dai comunicati stampa pubblicati sul principale sito americano di distribuzione di informazioni professionali (Pr Newswire Now Linking All Press Released to Technorati).

La notizia segue di pochi giorni l’uscita del rapporto di Edelman sulla blogosfera (Tutte le lingue della blogosfera), che sancisce la fine della collaborazione tra le due aziende dopo i vari incidenti di percorso causati dai professionisti della più grande agenzia di relazioni pubbliche del mondo.

A chi ha avuto modo di fare due chiacchiere con David Sifry a Le Web 3, il Ceo del motore di ricerca non aveva certo nascosto che i rapporti con Edelman si erano deteriorati e che lui non riteneva più produttivo per la sua azienda che i due nomi fossero associati. Il passaggio da un’azienda all’altra conferma la ricerca di partner per la creazione di servizi professionali: Pr Newswire ha l’aria di essere un compagnio di avventure meno rischioso del precedente. Vedremo come andrà a finire 🙂

Technorati tags: , , , ,