Oggi ho inoltrato una nuova richiesta al comune di Roma per ottenere i verbali dei seggi del Municipio 3. Questa volta spero di aver motivato adeguatamente:
A questo scopo, come da Lei richiesto, specifico che la richiesta è motivata dalla volontà di realizzare il progetto Cittadini Digitali di cui io sono uno dei promotori.
La motivazione è concreta (devo fare un progetto) e personale (sono uno dei promotori del progetto), quindi il dr. Ottavianelli non dovrebbe opporre ulteriore resistenza permettendomi di esercitare un mio diritto. Ovviamente, vi terrò aggiornati 🙂
One Response
La legge sulla trasparenza 7-8-90 permette a chiunque di accedere agli atti ma credo che ancor prima obblighi alla pubblicazione,dopo 9 mesi non abbiamo ancora i dati definitivi delle passate elezioni e soprattutto i valori relativi alle bianche e alle nulle così contestati ,credo che chiedere delle motivazioni fosse un po’ eccessivo speriamo che ora dimostrino un po’ più di comprensione nei riguardi dei cittadini,ci sono moltissime persone che si interessano anche delle cose di peso e che fanno…..progetti.