L’appuntamento è di quelli che non si possono mancare: una cena organizzata da fanciulle che si interessano di tecnologia, Internet e nuovi media e che possono portare con loro un ospite. Si tratta della Girl Geek Dinner, che verrà organizzata per la prima volta in Italia da Amanda Lorenzani (responsabile della versione britannica di Excite) a Milano il 30 marzo 2007.
Se vuoi partecipare e sei una girl, allora non dimenticare di prenotare: basta fare un salto sul sito ufficiale e scrivere ad Amanda perché i posti sono limitati.
Se, invece, sei un boy devi trovare una girl disposta a darti un appuntamento. E qui – almeno per il sottoscritto – nasce un problema perché Patrizia non potrà sicuramente venire a Milano. Al momento sto coltivando la vanagloriosa idea che dopo aver letto questo post, la mia casella di posta elettronica si riempirà di inviti da parte di girl geek desiderose che io le accompagni alla cena 😉
Technorati tags: girlgeekdinnersitalia1, amandalorenzani, excite
2 Responses
se le girlgeek ti invitano e tu accetti l’invito, Patrizia ti “ciacca”. Accontentati di promuovere la simpatica iniziativa, ma stattene tranquillo a casa.
wow, vado subito a vedere 🙂
e se c’è ancora posto, ci vado.