Legacy Blog

PassPack: si lavora anche a Pasqua

Tara e Francesco hanno lavorato anche a Pasqua, mettendo on line una nuova funzionalità per PassPack. Si tratta delle disposable login, ossia della possibilità di creare una login temporanea per accedere all’account di PassPack.
A che serve? Molto semplice: fin quando usate il vostro computer, dovreste essere sicuri che nessuno ha istallato del software “malizioso” in grado di catturare tutto ciò che state digitando o di memorizzare a vostra insaputa i dati inseriti nelle form. Lo stesso non vale quando usate un computer in un Internet point.
Allora, se sapete di dover accedere al vostro account PassPack da un computer che non è il vostro, potete creare una login temporanea e stabilire per quanto tempo sarà valida. Una volta usata entro il tempo prefissato, la login non servirà più a nulla e quindi avrete una garanzia in più che nessuno può accedere ai vostri dati tranne voi.

disposablelogin_1.gif

PassPack sta facendo molti passi avanti e ha conquistato molta reputazione soprattutto grazie agli sforzi di evangelizzazione di Tara, che è infaticabile nel promuoverlo e nel partecipare a tutti i siti in cui se ne parla (leggete la raccolta di bookmark su del.icio.us).
Ovviamente, ci fa sempre piacere sapere cosa ne pensate e avere i vostri suggerimenti su come potremmo migliorarlo. Non siate timidi 😉

Technorati tags: , , , , ,