Qualche tempo fa ho scritto un post sollecitando idee e suggerimenti su come promuovere l’open source in Italia: il tutto nasceva da una serie di chiacchierate con Roberto Galoppini, che di queste cose se ne intende.
Stasera, Roberto mi chiama per chiedermi di aiutarlo a organizzare un incontro tra Bruce Perens e i blogger italiani a Roma, venerdì 8 giugno 2007 mattina. Mi sembra che sia un’occasione da non perdere: io ci sarò sicuramente.
Non sapete chi è Perens? Semplice! La persona che ha definito (nel vero senso della parola) l’open source. Con lui vogliamo parlare di come dare l’avvio a un’azione di sensibilizzazione nei confronti del software open source che vada oltre i confini dei circoli ristretti come i Lug.
L’invito è rivolto a tutti i blogger, non solo a quelli che masticano pane e codice tutti i giorni. I dettagli sono su questo wiki meetperens.pbwiki.com: mi raccomando segnate il vostro nome se pensate di venire.
Infine: anche se non pensi di poter venire, segnala questo post o il wiki nel tuo blog. Grazie della collaborazione 🙂
Technorati tags: bruceperens, opensource
5 Responses
Tra Dave Winer e Bruce Perens mi perdo il meglio: poco importa però, mi aspetto commenti,pareri ed indiscrezioni. Ci farai una puntata del Web Show? I hope yes. 😉
@Dario: come farne a meno 😉
Beh, il luogo ancora per qualche ora rimarrà un segreto, in ogni caso Bruce si è detto disponibile e interessato a rispondere a tutte le vostre domande e quindi..preparatevele! 🙂