Sto cercando di pianificare la trasferta parigina, ma confesso di avere qualche difficoltà perché non conosco Parigi molto bene. Al momento ho capito solamente che la sede di Le Web 3 è in un posto periferico scomodo da raggiungere, quindi ci sono due possibilità per l’alloggio: dormire vicino all’evento o scegliere il centro.
Per comodità sarei orientato verso la prima soluzione, anche perché ormai gli eventi europei iniziano all’alba come quelli americani: per il primo giorno Cathy Brooks ha pensato di offrirci una full immersione di 11 ore, dalle 8:30 fino alle 19:30! Però, visto che ci sono un po’ di italiani, vale la pena essere un po’ socievoli: dove dormite?
Ho messo su una Google Map: riusciamo a localizzarci?
Parlare di salute mentale, serenamente
Vi segnalo un progetto molto interessante: Serenamente, il magazine di psicologia che vuole rendere la salute mentale accessibile a tutti. Sul sito leggo che l’obiettivo
6 Responses
Se le metro riprenderanno a funzionare non c’è problema, puoi permetterti anche di alloggiare al centro.
Penso che tu possa trovare delle cose convenienti nella parte Nord di Montmartre, che è anche vicina a Les Docks. Un’altra zona tranquilla e un po’ più centrale è quella tra Bastille e République: io sono stata diverse volte all’hotel Leonardo da Vinci ed i prezzi erano buoni.
Io dormirò a Neuilly sur Seine, a casa di un’amica.
Io e Marina alloggeremo appunto in zona Montmartre, precisamente in Rue De Parme 7 (sta dalle parti di Place de Clichy). Confermo che a Parigi la metro, scioperi permettendo, è molto veloce ed efficiente.
Abbiamo preso un albergo costosissimo, dato che non abbiam fatto vacanze 🙂 L’idea di segnarci sulla mappa è carina. Ma devo essere particolarmente stordito, perché non ci sono riuscito 😛
@Federico: La cosa che mi lascia perplesso riguardo la tua scelta, è che questo albergo ha un sito in flash orrendo 😉
Ho aggiunto le posizioni di Livia e Federico. Segnalatemi la vostra collocazione con un commento che aggiorno la mappa. Nicola
In effetti il sito è proprio brutto. Io nemmeno lo avevo visto. Ho visto l’hotel su Tablet e ho prenotato con expedia. Li ho contattati e mi hanno confermato che il Wifi in camera è compreso nel prezzo, che era quello che mi serviva (arriverò due giorni prima e avrò da lavorare).
Nicola fammi sapere tu dove sei così anchio vengo li 🙂