Legacy Blog

La principessa porcella

Frenate la libido, che non si tratta di un film porno, ma di un personaggio ideato da Lowe Pirella Fronzoni come testimonial di una fabbrica di prosciutti e salami. E già questo potrebbe bastare e avanzare per farsi due risate, ma i pubblicitari sanno sempre come esagerare: ecco quindi a voi il sito della principessa Piggy e – udite udite – il blog. Godeteve il primio video, pubblicato su YouTube:

Pubblicità Italia (via minimarketing) annuncia festoso l’inaugurazione del sito e del blog, citando uno per uno gli autore della – è proprio il caso di dirlo – porcata:

Il sito della Principessa Piggy è supportato da attività di viral marketing e da un blog http://blog.piggy-the-princess.com che completano l’attività di comunicazione interattiva.
La creatività del sito è stata curata dagli art director Massimo Verrone e Silvia Messa sotto la direzione creativa di Francesco Bozza e Umberto Casagrande. La produzione del sito è stata curata da Koinema, le azioni di web marketing da Bit Bang. I filmati sono diretti da Maci per la casa di produzione The Family.

Technorati tags: , ,