Al Gore: fate la vostra domanda

1790843301Il bello delle cose grass-root è che possono essere un po’ caotiche definendosi giorno per giorno (per dirla alla romana: fa gnente se uno la butta un po’ in caciara 🙂 ). C’è una novità per le domande ad Al Gore: se ne volete proporre una dovete andare sul sito di Current.Tv a questa pagina Roma 8 Maggio: Domande ad Al Gore. L’idea intelligente è quella di usare la piattaforma di Current.Tv per animare l’evento così si prendono due piccioni con una fava 🙂 Bravi a Montemagno e a Tessarolo.

Technorati tags: , , , ,

4 Responses

  1. L’idea sicuramente è utile e interessante…
    però era il minimo usare la piattaforma per la comunicazione e per catturare le domande degli utenti sapendo che poi Al Gore ne anche proprietario o qualcosa del genere è logico che potesse andare così…
    io spero invece come skytg24 anche altri media si avvicinino a questo evento non con i soliti 2-3 minuti all’interno del giornale…

  2. giovanotto,

    sono un fior di editore elettronico, e non vorrei mancare all’appuntamento con il sinior Algor, e dunque le sarei grato se volesse fornirmene l’accesso. La domanda che gli vorrei rivolgere è la seguente:

    Sinior Algor, è più contento oggi che va in giro con la Toyota Prius o quando si lanciava dalla cascata con il suo amico Actarus e si infilava nel suo bel Goldrake?

    Attendo speranzoso: in caso negativo, si vergonii!

    cordialmente,

    cav. Stacchia

  3. è solo sulla mia tivù (schermo) che le scritte in bianco su sfondo grigino che hanno sul loro sito non si leggono neanche impegnandosi?

  4. Giovanotto,
    mi è venuta in mente un’altra domanda per il Sinior Al Gore.
    Ci vorrei chiedere: “E’ vero che Al Gore non si comanda?”.
    Gliela ponga pure,
    grazie,
    cordialità,

    Cav. Marcello Stacchia