Legacy Blog

advcamp: meno 12 giorni

L’organizzazione dell’advcamp procede a pieno ritmo: mentre scrivo, ha raggiunto 56 partecipanti iscritti e 16 proposte di intervento, tutte di ottima qualità. Tra le persone che conosco personalmente, segnalo senza dubbio Gianluca Diegoli e Antonio Tombolini di Metafora Ad Network, l’istrionico Stefano Santucci, David Casalini che sta lavorando a un progetto di cui si parla ancora molto poco, Livia Iacolare e Giovanni Calia di Current Tv. Non manca, poi, la presenza di Microsoft Advertising che parteciperà con Cinzia Vallarani. Gli altri, li ascolterò per la prima volta con interesse 🙂
Adesso c’è da capire se il numero di presentazioni può considerarsi definitivo, oppure se crescerà ancora: ovviamente io mi auguro che ci siano ancora più persone che vogliono avviare una conversazione, perché questo contribuirà a rendere ancora più interessante l’appuntamento.
Scusate se sono pedante, ma io appartengo alla scuola di quelli che quando si imbarcano in un progetto, ci mettono faccia, entusiamo e la voglia di riuscire bene. Ribadisco, quindi, l’invito:

  • se pensate di partecipare, vi preghiamo di segnare il vostro nome nel wiki per darci la possibilità di organizzare l’accoglienza al meglio;
  • se pensate di parlare, scrivete il titolo del vostro intervento nel wiki per permetterci di garantire a tutti di intervenire (magari predisponendo due postazioni se sarà necessario).

Grazie 🙂

Technorati tags: ,