Legacy Blog

Nonsolopuntaperotti: segnala l’ecomostro

Marcello Saponaro promuove un concorso fotografico (Nonsolopuntaperotti) invitando chi ha un telefonino dotato di fotocamera a segnalare con un mms le (tante, ahimè) opere dell’uomo che deturpano e abbruttiscono il territorio. Quest’anno, mi ha chiesto far parte della giuria e io, ovviamente, ho accettato con piacere e devo dire di essere in ottima compagnia anche grazie alla presenza di un po’ di blogger.
Partecipare al concorso è molto semplice: basta inviare la fotografia di un ecomostro scattata con il cellulare all’indirizzo concorso@nonsolopuntaperotti.it dal 1 ottobre 2008 al 28 febbraio 2009. I vincitori si aggiudicano una fotocamera digitale e l’abbonamento annuale alla rivista Fotografia (vedi il regolamento).
A proposito, mi sono fatto un giro tra le foto degli anni precedenti e devo dire che c’è proprio da scegliere in quanto a bruttezza di alcuni edifici. Controllate anche voi: 2006, 2007. Se, invece, volete saperne di più sull’ecomostro di Punta Perotti, c’è sempre Wikipedia.

Technorati tags: , ,