Legacy Blog

Web 2.0 Expo Berlino: sconto del 35%

In questi giorni sto partecipando insieme ad altri blogger di tutta Europa (per l’Italia ci sono anche Emanuele Quintarelli, Luca Conti e Paolo Valdemarin) a un programma che permette a noi di essere ammessi gratuitamente al Web 2.0 Expo di Berlino e ai nostri lettori di avere uno sconto del 35% sul prezzo di ingresso.
Noi blogger coinvolti dobbiamo semplicemente scrivere quattro post sull’evento prima della fine del mese (questo è il mio secondo). Mi piacerebbe parlare del programma, ma è ancora ampliamente in costruzione. Ad ogni modo, tra i seminari già programmati, mi sono segnato due incontri sull’advertising online che mi sembrano interessanti:

Scorrendo il programma, inoltre, ho avuto una sorpresa. Tra i nomi dei relatori, infatti, c’è quello di Luca Mearelli che tratterà un argomento per me ostico: Integrating Services with OAuth. Complimenti a Luca: dovresti essere l’unico italiano tra i relatori… non è una cosa da poco 🙂

Concludo con una nota sugli sconti: ne sono previsti vari per diverse categorie di persone e se provenite dall’università o dal non-profit potete arrivare al 60% (info). Ma, se non siete eleggibili per altri trattamenti di favore, allora potete registrarvi sul sito dell’Expo utilizzando il seguente codice promozionale: webeu08gr24.

Technorati tags: , ,