Il telefono cellulare nell’ era del Web 2.0

Segnalo che la settimana prossima c’è un interessante incontro alla terza università di Roma. Interverranno, alcuni manager di grandi aziende:

  • Emanuele Colli, Business Development Microsoft
  • Loredana Dilucchio, Ricercatrice Università La Sapienza
  • Andrea Facchini, Head of Marketing Nokia Italia
  • Giorgia Longoni, Country Marketing Manager Google Italy
  • Vittorio Veltroni, Responsabile Marketing Multimedia Vodafone
  • Carlo Alberto Pratesi, Ordinario di Marketing, Università Roma Tre

Nella stessa occasione saranno assegnati i premi per il Nokia University Program, un concorso nazionale che ha coinvolto gli studenti di alcune università italiane, che si sono impegnati a progettare nuove soluzioni che sviluppano l’utilizzo di internet tramite cellulare.
L’appuntamento è per martedì 14 settembre 2008 alle 14:00 presso l’aula magna del rettorato dell’Università degli studi Roma Tre in via Ostiense 159 (mappa).

Technorati tags: ,

One Response

  1. Interessante!
    Peccato non leggere di nessun rappresentante Apple, che guarda caso (secondo il mio modestissimo parere) è, al momento, l’unica casa produttrice di telefoni che veramente ha le potenzialità (in Italia castrate da Vodafone e Tim) per un’approccio al web 2.0 Approccio potenzialmente coinvolgente, facile, intuitivo e asolutamente rivoluzionario rispetto a tutti i suoi concorrenti.

    fabio