AAA: cercasi system integrator e sviluppatori free lance a Roma

Forse non tutti sanno, che il sottoscritto ha una piccola società di consulenza di comunicazione specializzata in media sociali. La società si chiama Elastic e vi invito a dare un’occhiata al sito più per le case history che per la descrizione dei servizi che stiamo completamente ristrutturando in questo periodo.
Nel 2008, Elastic ha lavorato – tra gli altri – con Alenia Aermacchi, Alenia Aeronautica, Fondazione Magna Carta, Ebitemp, Il Sole 24 Ore, Uvet American Express. In molti casi, ci siamo occupati della realizzazione di siti web o di applicativi web based e abbiamo sviluppato il software internamente con un team di tecnici. Dal 2009 le cose cambieranno: dall’inizio dell’anno prossimo, infatti, Elastic cederà in outsourcing tutto ciò che ha a che vedere con l’informatica, mantenendo all’interno solo la progettazione e il project management.
In questo periodo sto facendo scouting di aziende e liberi professionisti che possano affiancare la mia azienda per tutte le attività tecniche. In particolare ho bisogno di:

  • persone che conoscano bene Drupal, dal momento che molti dei prodotti che abbiamo sviluppato sono costruiti con questo framework;
  • siano localizzati a Roma, perché per alcuni clienti è necessario avere anche un presidio diretto;
  • abbiamo esperienza con lo sviluppo di applicazioni web;
  • abbiamo consuetudine di lavoro con clienti anche di grandi dimensioni.

Se c’è qualcuno in ascolto, batta un colpo scrivendo a nicola.mattina@elastic.it.

By Nicola Mattina