RomeCamp2008: grazie :-)

Grazie a chi ha partecipanto e ha contribuito attivamente alla riuscita del RomeCamp: è stata un’esperienza molto stimolante. Cito Vincenzo che dice:

siamo soddisfatti di come sia andata. In due giorni oltre 50 interventi e tra i 350 e i 400 partecipanti. I feedback ricevuti in loco sono stati molto positivi, ora aspettiamo il responso complessivo della rete.

Vi rimando al suo post (RomeCamp2008: grazie!) che condivido integralmente e vi invito a guardare le foto appena caricate su Flickr perché sono molto belle 🙂

Technorati tags: , ,

10 comments

  • Siamo noi alla nostra prima esperienza di Barcamp che dobbiamo ringraziare voi per l’eccellente lavoro di organizzazione e il livello, assolutamente al di sopra delle aspettative, dell’evento.

    Complimenti!

  • Anche per me prima esperienza di barcamp. Innanzitutto … organizzazione eccelllente! Complimenti.
    Breve commento: ottima l’idea, secondo, me dei tre ‘filoni’ anziché il barcamp generalista. Avete individuato tre temi talmente ampi da lasciare, pur in un minimo confine, uno spazio estremamente vasto e diversificato. Buono il kick off iniziale, anche se un po’ troppo autoreferenziale l’intervento dei ‘3 saggi’.
    Cosa mi sarebbe piaciuto: come avete sottolineato anche da voi, maggiore partecipazione di studenti e, perché no, di manager della PA locale e di aziende con stampo più tradizionale.
    Questo, sarebbe stato un “bel colpo” di innovazione!
    Comunque, grazie di nuovo per l’impegno e lo sforzo. Spero in nuove iniziative e, magari, anche in una mia partecipazione meno da ‘spectator’ e più da ‘joiner’

  • Sono arrivato sabato… dopo aver fatto ping pong tra Palermo e Pisa… ma devo dirti che ne è valsa veramente la pena.
    Organizzato bene, partecipazione attiva e interessanti interventi.
    Purtroppo non sono riuscito ad organizzare il mio intervento, sarà per l’anno prossimo!

    Complimenti!!!

By Nicola Mattina