Legacy Blog

Minibarcamp a Roma: 5 minuti, 20 slide

Il 22 maggio a Roma c’è il Techgarage, la startup competition organizzata da dPixel insieme con la Luiss. L’evento si svolge solo la mattina, quindi – poiché Telecom Italia è sponsor dell’evento – abbiamo deciso di organizzare un minibarcamp Working Capital nel pomeriggio.
Ci siamo fatti dare un’aula e qualche ora di tempo che sfrutteremo così: alle 14:30 c’è un breve panel e poi proseguiamo con un mini-presentazioni da cinque minuti sul modello dell’Ignite o del Pecha-Kucha.

La cosa bella è che abbiamo messo online le informazioni da qualche giorno e abbiamo già ben sei presentazioni prenotate, tutte molto promettenti. Possiamo arrivare fino a una quindicina di talk, per cui se volete cimentarvi con la mini-presentazione (20 slide che scorrono ogni 15 secondi per un totale di 5 minuti di presentazione), affrettatevi a iscrivervi.

Non volete parlare, ma volete comunque partecipare: se ce lo fate sapere in anticipo, ci fare un grande favore perché al momento abbiamo un’aula da 100 posti, che non sono poi tanti 🙂 Il link per l’iscrizione semplice è lo stesso.

Fatemi sapere… Per me è la prima volta con un format di presentazione così stringente: sono molto curioso di vedere cosa ne verrà fuori. Ovviamente, tutte le presentazioni saranno riprese in video e saranno messe online su YouTube dal grande Biccio 😀