Working Capital Napoli: 10 novembre

La quinta tappa del tour di Working Capital si terrà a Napoli il 10 novembre presso il complesso dei SS. Marcellino e Festo: la location è una bellissima chiesa barocca sconsacrata che affaccia su un suggestivo chiostro.
Il programma è analogo agli eventi precedenti, anche se ci sarà una sostanziale variazione che riguarda l’ordine con cui si svolgeranno le attività. Questa volta, invece di iniziare con il panel degli esperti, partiremo con gli elevator pitch, con l’obiettivo di valorizzare le idee proposte dagli aspiranti imprenditori che vogliono chiedere il supporto di Telecom Italia per realizzare il proprio progetto.
Presentare all’elevator pitch è importante perché permette di presentarsi al team di Telecom Italia che seleziona i progetti, di avere anche un feedback immediato e di usufruire di una corsia privilegiata per far valutare il proprio progetto.
Le modalità di intervento di Telecom Italia sono tre: la borsa di studio del valore di 20.000 euro in denaro, il contratto di investimento e il contratto di incubazione.
I posti per i pitch sono 20 ed è opportuno iscriversi da subito evitando la rincorsa all’ultimo minuto: modulo di iscrizione.