Legacy Blog

Digital Caput Mundi: 25 marzo all’Opificio Telecom (Roma)

Giovedì 25 marzo 2010, alle ore 17,30, all’Opificio Telecom Italia (via dei Magazzini Generali 20, Roma) parteciperò a Digital Caput Mundi, un talk sulle diverse forme dell’evoluzione tecnologica in relazione a creatività e impresa innovativa, a cura del Cantiere di Urban Experience promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Roma e in collaborazione con Capitale Digitale, il ciclo di incontri ideati da Telecom Italia, Fondazione RomaEuropa, Comune di Roma e Wired, per fare il punto sulla cultura digitale.

Vale la pena partecipare perché Urban Experience ha messo in cantiere una mappatura delle realtà che producono innovazione nella capitale a 360 gradi: luoghi, persone, aziende e via dicendo. Ci si può iscriversi nella pagina dell’evento su Facebook.

Subito dopo la manifestazione all’Opificio, potremo trasferirci tutti alla Pelanda per l’aperitivo digitale e la visita guidata alla mostra Digital Life, di cui tutti parlano benissimo (probabilmente, l’ingresso sarà gratuito per chi ha preso parte a Digital Caput Mundi, altrimenti sono solo 6 euro). Anche in questo, ci si può iscrivere su Facebook.

Ci vediamo giovedì: non mancate, soprattutto se avete dei progetti imprenditoriali legati ai social media e al web 2.0: sarà un’altra occasione per incontrare gente interessante con cui condividere le proprie esperienze 🙂