Koinup sbarca su Ovi e un’anticipazione

Mi scrive Pierluigi Casolari che Koinup ha appena rilasciato 3D Wallpapers, un’applicazione per l’Ovi Store che permette agli utenti Nokia di salvare centinaia di screenshots di videogiochi, fanart e immagini 3d come wallpapers per i propri cellulari. Bravi, proseguite così e portante avanti il vostro progetto, tanto più che Linden Labs ha recentemente annunciato i risultati del primo trimestre del 2010: ben 160 milioni di dollari di fatturato in netta crescita rispetto all’anno precedente. I mondi persistenti non sono morti, sono solo usciti dal mirino dei comunicatori aziendali e questo è un bene 😉

Colgo l’occasione per una piccola anticipazione: dopo aver censito oltre 160 startup 2.0 italiane stiamo lavorando a mettere in piedi il blog di Startup Cloud, per avere un punto unico che racconti sia i progressi degli imprenditori di casa nostra sia tutte le altre iniziative che ruotano attorno a questo (piccolo) mondo. Mi auguro che riusciremo a farlo in collaborazione con uno dei più interessanti e vivaci network di nanopublishing del nostro paese, che è a sua volta una startup.

One Response

  1. Grazie per aver segnalato la notizia!
    Come giustamente segnali, il settore dei mondi immersivi non è morto, anzi….
    Un primo riscontro lo stiamo vedendo anche noi. L’applicazione è stata in questi giorni inclusa da Nokia Italia, tra le apps consigliate dell’Ovi Store…..
    Un riconoscimento di aver creduto da sempre nei contenuti “virtuali”

    Complimenti per Startup Cloud!