Quest’anno conto di andare alla terza edizione della UXconference organizzata da Luca Mascaro a Lugano:
UXconference è la conferenza che parla di progettazione web e mobile user-oriented e lo fa rivolgendosi al mondo del business. Per questo, parla semplice.
Parliamo di persone, che utilizzeranno i vostri servizi sul web o sul mobile, e che vogliono esperienze dʼuso semplici, gradevoli, soddisfacenti.
Parliamo della progettazione del vostro servizio basata sulle necessità di chi lo userà , che signiï¬ca utenti appagati da servizi che funzionano.
Parliamo di massimizzare il ritorno dei vostri investimenti.
Parliamo di esperienze e lo facciamo con i massimi esperti del settore nel campo dellʼindustria e della ricerca.
Il programma dei lavori è bello interessante con interventi di Luca Mascaro e Agnese Selva (Sketchin), Francesca Tassistro (Head of User Experience Design a LBi Italy), Timothy Carniato (User Experience Leader a Gaia), Gianluca Brugnoli (Creative Director a frog design), Alessandro Galetto (General Manager a frog design), Andrea Picchi (Mobile Project Manager a Xool), Karim Ben Hamida (Digital Product Marketing Manager a Populis), Leandro Agrò (Global Director User Experience a Publicis Healthware International), Davide Folletto Casali (Hybrid User Experience Designer a Headshift).
UXconference 2011
29 ottobre 2011
Palazzo dei congressi, Lugano
Ci sono sconti per chi si iscrive entro il 29 settembre e per gli studenti. Iscrivetevi 🙂