UXconference. Lugano, 29 ottobre 2011

Quest’anno conto di andare alla terza edizione della UXconference organizzata da Luca Mascaro a Lugano:

UXconference è la conferenza che parla di progettazione web e mobile user-oriented e lo fa rivolgendosi al mondo del business. Per questo, parla semplice.
Parliamo di persone, che utilizzeranno i vostri servizi sul web o sul mobile, e che vogliono esperienze dʼuso semplici, gradevoli, soddisfacenti.
Parliamo della progettazione del vostro servizio basata sulle necessità di chi lo userà, che significa utenti appagati da servizi che funzionano.
Parliamo di massimizzare il ritorno dei vostri investimenti.
Parliamo di esperienze e lo facciamo con i massimi esperti del settore nel campo dellʼindustria e della ricerca.

Il programma dei lavori è bello interessante con interventi di Luca Mascaro e Agnese Selva (Sketchin), Francesca Tassistro (Head of User Experience Design a LBi Italy), Timothy Carniato (User Experience Leader a Gaia), Gianluca Brugnoli (Creative Director a frog design), Alessandro Galetto (General Manager a frog design), Andrea Picchi (Mobile Project Manager a Xool), Karim Ben Hamida (Digital Product Marketing Manager a Populis), Leandro Agrò (Global Director User Experience a Publicis Healthware International), Davide Folletto Casali (Hybrid User Experience Designer a Headshift).

UXconference 2011
29 ottobre 2011
Palazzo dei congressi, Lugano
Ci sono sconti per chi si iscrive entro il 29 settembre e per gli studenti. Iscrivetevi 🙂

By Nicola Mattina