Purtroppo, ho dovuto rinunciare ad andare a Parigi a causa di un fastidioso mal di schiena che mi tormenta e che avrebbe reso la trasferta molto disagevole. Perderò tutto il networking e il piacere di fare due chiacchiere con tanta gente che vedo solo un in queste occasioni, ma fortunatamente posso comunque seguire i contenuti via streaming. Quindi, in qualità di official blogger della conferenza, renderò conto delle cose che mi sembrano più interessanti e che seguirò nel corso della giornata.
Plenaria I
La terrò in background durante tutto il giorno, ma mi sembra che la mattinata possa essere saltata a favore del pomeriggio che alle 14:00 si apre con un talk di Eric Smidth, Ceo di Google e prosegue con Joanna Shields, VP & Marketing Director EMEA di Facebook. Interessante sentire anche Kevin Systrom di Instagram e Dennis Crowley di Foursquare. Mi incuriosisce, infine, l’intervento di George Whitesides di Virgin Galactic: mi piacerebbe fare un viaggio nello spazio prima o poi 😉
Plenaria II
In questa plenaria ci sono le startup. Le sessioni sono due: la prima è alle 12:00 con le presentazioni di 23minutes.to, Flagfriend, HeyCrowd e Geokiwi; la seconda alle 15:40 con le presentazioni di Babelverse, inZair, ARNav e Compath.me. Cercherò di seguirle tutte, per ovvi motivi di interesse nell’argomento…
Lo streaming in diretta è qui e sta iniziando: