Legacy Blog

Votate Mangatar e MyGpTeam a Startup.eu

Ci sono due startup italiane, Mangatar e MyGpTeam, che vogliono partecipare a Startup.eu, un contest europeo per startup che si svolge a Bilbao e che quest’anno è interamente dedicato ai giochi.

La procedura può risultare un po’ complicata per un problema tecnico che riguarda i setting di Facebook, ma seguendo questi tre passaggi non dovrebbero esserci problemi:

1) Da Facebook andate in -> Impostazioni Account -> Protezione -> Navigazione protetta -> modifica -> disattivate la navigazione protetta

2) andate sulla pagina http://apps.facebook.com/startup-eu e date tutti i consensi che chiede l’applicazione

3) ora vi uscirà la lista di aziende partecipanti. Cercate Mangatar e votatela premendo sul pulsante “vote for this project”.

Votate, votate votate.