La poco onorevole Carlucci

Io non sono un elettore del centro destra, ma se lo fossi sarei veramente incazzato con un partito che candida una che augura a qualcuno che suo figlio sia intercettato da un pedofilo.

Sarei incazzato per la pochezza della persona che mi è toccato votare in una lista bloccata e per il fatto che questa persona è incapace di un qualsiasi dialogo, che è uno degli elementi fondamentali in qualsiasi democrazia.
Prima che diciate qualcosa sulla qualità delle candidature della sinistra, sono incazzato anche perché il mio partito mi ha costretto a votare la Madia come simbolo di cambiamento. Però, di fronte alla Carlucci, la Madia fa un figurone!

Via Gilioli, Mantellini e D’Ottavi.

8 Responses

  1. Giolioli povero no davvero, c’ero e credetemi è stato durissimo, prima, durante e dopo!

  2. Allucinante davvero… giusto per non scendere al livello della soubrette (presentatrice? annunciatrice? fallita, comunque) e coprirla d’insulti. Un parlamento di ballerine… e anch’io, se non mi fossi astenuto, avrei votato per l’attuale maggioranza.

  3. Ho smesso di votare da quando non ho più avuto la possibilità di scegliere un nome. Nonostante ciò, mi sono vergognato lo stesso….

    Giglioli può essere stato duro quanto volete ma un augurio del genere, il video me lo sono rivisto un paio di volte perchè non volevo crederci, non lo immagino neanche per il mio peggior nemico.

    E’ una vergogna che una tale persona possa definirsi onorevole…

  4. E’ qualcosa di incommentabile.
    Mi domando come possa una persona normale… e per di più mamma a dire cattiverie simili……..